📉📈CRIPTOVALUTE IN CONTINUO DECLINO. MA TRA POCO IL RIALZO STORICO!🚀

Nell’ultima ora, il prezzo del bitcoin è aumentato dell’1,4 percento, da $ 7,410 a $ 7,550, dopo aver registrato un improvviso picco nel volume degli acquisti, come mostrato di seguito nel grafico a 30 minuti del bitcoin sottostante. Anche il mercato delle criptovalute è salito leggermente, ma ha faticato a registrare qualsiasi movimento importante.

Bitcoin a $ 6.000

Mentre diversi tori tra cui la fondatrice di Wall Street, la fondatrice di Fundstrat Tom Lee e John McAfee, hanno espresso ottimismo riguardo alla crescita a breve termine del bitcoin, è altamente probabile che il prezzo del bitcoin scenda alla fascia più bassa di $ 6.000, come suggerito dal ricercatore della criptovaluta Willy Woo.

“Penso che andremo a $ 5500-5700 dopo, non riesco a vedere $ 7000 in mano. Molto probabilmente equilibreremo un po ‘, poi scorreremo. Lunghi orizzonti temporali qui, guardando a giugno per un tempismo approssimativo di questo per giocare al meglio “, ha detto Woo.

Sulla base della tendenza al ribasso troppo forte del bitcoin, dell’elevato segnale NVT e della volatilità, Woo ha suggerito che è improbabile che i bitcoin registrino un notevole rimbalzo dal livello attuale alla regione di $ 8.000.

L’investitore della criptovaluta e il co-fondatore di Blocktower Ari Paul hanno sollevato un punto simile il 25 maggio, affermando che, a causa dell’attuale periodo di consolidamento o di un basso volume, non è previsto un brusco aumento di volume e prezzo.

“Sempre una buona scommessa per vol volere dire ripristino, ma questo è stato un consolidamento a basso volume, che è una configurazione molto più debole per le mosse esplosive di un consolidamento di grandi volumi”, ha spiegato Paul.

Come visto nel grafico a 30 minuti del bitcoin sopra, il volume di bitcoin e dell’intero mercato delle criptovalute è rimasto relativamente basso da metà maggio, quando il prezzo del bitcoin ha iniziato a scendere dopo aver testato la regione da $ 10.000. Oltre ai tre picchi di acquisto e vendita, dal 24 maggio il volume di bitcoin è rimasto significativamente basso rispetto ad aprile e agli inizi di maggio.

Nella relazione di ieri, abbiamo suggerito che seguendo la tendenza del bitcoin da gennaio, è probabile che il prezzo del bitcoin rimbalzi dal livello di $ 6,500 a breve termine. Ma, gli analisti vedono il prezzo del bitcoin scendere al di sotto del livello di $ 6.000, soprattutto se il mercato non può riguadagnare il suo volume in maniera rapida.

Permabull

Tom Lee, che ha chiamato un aumento del 70% del valore del bitcoin dopo la conferenza Consensus 2018 a New York, è ricorso all’argomento degli investitori istituzionali per prevedere un obiettivo di prezzo di $ 25.000 per bitcoin a breve termine.

A mio avviso agli inizi di giugno 2018 si registrerà un rialzo delle principali criptovalute che torneranno nella bocca di tutti. Continuiamo imperterriti a controllare il mercato ma intanto: KEEP CALM AND HODL!

Lascia un commento