L’AGENZIA DI RATING WEISS CLASSIFICA LE CRIPTOVALUTE 📈📉📈

Le valutazioni di Weiss pubblicano una lista completa di 93 rating di criptovaluta

L’agenzia di rating indipendente statunitense Weiss Ratings ha pubblicato la sua lista completa di 93 rating di criptovaluta. La società ha aggiornato il proprio rating BTC a B-. L’elenco mostra 14 monete con classificazione B tra cui ETH, IOTA, NEO, XRP, STEEM, TRX e XLM. Cinquantaquattro delle criptovalute con rating hanno C.

L’Elenco completo di 93 Crypto Ratings

Martedì 29 maggio, Weiss Ratings ha reso pubblica la sua lista completa di 93 criptovalute classificate dalla compagnia. L’agenzia di rating indipendente americana, fondata nel 1971, ha valutato circa 55.000 istituzioni e investimenti come azioni, ETF, fondi comuni di investimento, compagnie assicurative, banche, cooperative di credito e criptovalute.

Compilato venerdì, l’elenco mostra una valutazione complessiva di B- per BTC e C- per BCH. Può essere ottenuto registrandosi con un indirizzo email sul sito Web della società fino al 4 giugno.

Nessuna criptovaluta nell’elenco ha ricevuto una valutazione A o B +. Complessivamente, quattordici monete sono state classificate come B o B-. ADA, DCR, EOS erano classificati B, mentre BTC, ETH, BTS, IOTA, ONT, NEO, XRP, STEEM, TRX, XLM e ZIL erano classificati come B-.

54 criptovalute sono state classificate C, C + o C-. Includono BCH, DASH, DOGE, ETC, LSK, LTC, XMR, XEM, QTUM, SC, STRAT, UBQ, VEN, WAVES e ZEC.

Il 24 gennaio la società ha iniziato a pubblicare valutazioni critiche con il lancio di “Valutazioni di criptovaluta di Weiss” basate su un modello rivoluzionario che analizza migliaia di punti dati su tecnologia, utilizzo e schemi di trading di ciascuna moneta “, ha spiegato la società.

Al momento del lancio, Weiss Ratings ha rilasciato BTC a C +, citando che “Bitcoin (con rating C +) ottiene punteggi eccellenti per sicurezza e adozione diffusa. Ma sta incontrando i principali colli di bottiglia della rete, causando ritardi e costi elevati delle transazioni. Nonostante gli intensi sforzi in corso che stanno ottenendo qualche successo iniziale, Bitcoin non ha alcun meccanismo immediato per aggiornare tempestivamente il suo codice software. ”

  1. “Gli investitori dovrebbero interpretare la scala di classificazione di Weiss Cryptocurrency con questi termini”, ha spiegato la società. “A = eccellente; B = buono; C = equo; D = debole; [e] E = molto debole. “Inoltre, Weiss Ratings ha scritto,” Un segno più o meno indica il terzo superiore o il terzo inferiore di un intervallo di valutazione, rispettivamente. Inoltre, un grado F è assegnato a criptovalute che hanno fallito o sono soggette a accuse di frode credibili. “L’elenco di 93 criptovaluti della società non contiene alcuna moneta con rating F.

Sotto il suo sistema, Weiss Ratings ha elaborato:

Le criptovalute non devono raggiungere un grado A per meritare interesse da parte degli investitori. Una “B” o anche una “B-” si qualificano anche come il rating dell’investimento equivalente a “buy”. Allo stesso tempo, gli investitori non dovrebbero essere eccessivamente allarmati da un rating “C”. È un voto di passaggio; e per gli investitori, implica l’equivalente di “attesa”.

donate BTC: 39z7w7jJ8y3QNTQUPt6Er4vrmEgtEdpzcJ

donate BCH: qq478fk32aeupyjsff2q2433jpl2lrv5jyfvqlf4uu

donate ETH: 0x03F51b5C34C8a723466296DD9474f2808b3D8446

donate LTC: ML66ZoAaUTpQSyHWtUc5ML7J5LqdZsMZUh

Lascia un commento