TOM LEE PREDICTION!! Bitcoin a 25000$ nel 2018

L’analista della criptovaluta ampiamente seguito Le previsioni di mercato a breve termine di Thomas Lee potrebbero non essersi materializzate, ma si sta attenendo alla sua previsione rialzista a lungo termine nonostante la battuta d’arresto. Semmai, Lee di Fundstrat Global Advisors sta scavando ancora di più, secondo quanto riferito ripetendo le sue previsioni per un prezzo di $ 25.000 BTC entro la fine dell’anno.

Quello che è successo

Lee ha fatto una grande quantità di scorte nella conferenza di Consensus della scorsa settimana, dopo aver detto che una combinazione di un “controllo di integrità” tra i partecipanti al mercato che l’innovazione sulla blockchain non rallenta insieme al “nuovo interesse” avrebbe dovuto essere un catalizzatore per il mercato guadagni. Invece, il più ampio mercato della criptovaluta ha perso circa il 10%. Ha detto alla CNBC: “Chiaramente, eravamo troppo ottimisti”.

Le previsioni di Lee fino ad ora si sono sviluppate come un orologio, compresa la pressione di vendita delle tasse che ha giustamente definito che stava pesando sul prezzo del bitcoin per gran parte del primo trimestre del 2018. Ma forse era troppo alta l’aspettativa di organizzare una conferenza, nonostante la forte affluenza.

La stravaganza della blockchain della settimana scorsa è stata un evento unico che ha sicuramente stimolato la curiosità sul mercato tra i nuovi arrivati, anche se solo per i Lamborghini che erano parcheggiati fuori a Midtown Manhattan. Ma ciò non significa necessariamente che gli investitori debbano o debbano prendere decisioni improvvise di investire. Se mai, forse i partecipanti stanno ricercando ulteriormente le criptovalute ora che il mercato è sul loro radar e lo capiscono meglio.

Ciò a cui apparentemente non fa riferimento la Lee di Fundstrat, tuttavia, è stata la reticenza da parte degli investitori istituzionali ad entrare in un mercato la cui chiarezza normativa è torbida. Non è che abbia previsto un quadro normativo completo da parte del Consenso, ma ha ammesso a CNBC che l’inclinazione normativa era leggermente negativa.

“Crypto deve ancora affrontare significative resistenze interne e ostacoli all’interno delle istituzioni finanziarie tradizionali. Ma è incoraggiante, nondimeno, che una grande percentuale di presenze incrementali siano istituzioni finanziarie “, secondo Lee.

Custodia, regolamento e obiettivi di prezzo

Il senno di poi, ovviamente, è sempre 20/20, e la Lee di Fundstrat non vede l’ora. Ma dice che “ci vorrà del tempo” affinché si sviluppino sviluppi chiave, che oltre a una maggiore chiarezza normativa includa un maggiore sostegno di custodia prima che il capitale istituzionale venga fuori dai margini. Il consenso, nonostante la sua capacità di mobilitare i mercati, “è stato un successo”, ha detto, e ha rivelato alcune partnership detentive, come la banca giapponese Nomura che assume il ruolo di custode.

Il famoso Bitcoin Misery Index (BMI) di Fundsrat, che riflette il modo in cui le persone si sentono emotivamente riguardo alla criptovaluta principale, al momento si aggira intorno ai 30 su una scala da 1 a 100, che Lee dice “è una buona notizia” perché solo il mese scorso era a 18. Fundstrat registra effettivamente 16 criptovalute in quell’indice, e il punteggio di bitcoin è il più basso tra di loro mentre EOS è al più alto livello emotivo.

Lee è “assolutamente” fedele alla sua prospettiva per $ 25.000 bitcoin entro la fine dell’anno, dicendo: “Dobbiamo tenere a mente … bitcoin a $ 8.000 e bitcoin a $ 25.000 …. non richiede bitcoin di salire tutti i giorni fino alla fine dell’anno “, ha detto a CNBC.

Infatti, come già sottolineato in precedenza, Bitcoin raggiunge storicamente tutti i suoi guadagni nei 10 giorni di trading più importanti dell’anno.

Un pensiero riguardo “TOM LEE PREDICTION!! Bitcoin a 25000$ nel 2018

Lascia un commento