OGGI IL MERCATO DELLE CRIPTOVALUTE È IN PERDITA DI 50milioni DI DOLLARI.. ECCO I MOTIVI.

Il mercato delle criptovalute ha una perdita di $ 50 miliardi,un calo Significativo per la maggior parte delle Criptovalute.

Il mercato delle criptovalute è diminuito di oltre $ 50 miliardi nelle ultime 24 ore, poiché il prezzo del bitcoin è diminuito di oltre l’8% e le altre criptovalute principali insieme ai token hanno registrato un movimento più intenso al ribasso.

Prezzo Bitcoin a $ 8.500

Nelle ultime 24 ore, il prezzo del bitcoin è sceso di oltre l’8% principalmente a causa di due fattori principali: il raid della polizia nel quartier generale del principale exchange sudcoreano UPbit e il selloff di 8.000 bitcoin del Monte. Fiduciario di Gox.

La polizia di Seoul insieme alla Korean Financial Intelligence Unit (KIU) e alla Financial Services Commission (FSC) hanno avviato un’indagine sul più grande exchange di criptovalute della Corea del Sud con accuse di frode e movimenti illeciti di fondi dei clienti ai conti dei dirigenti dello scambio.

La polizia locale deve ancora rilasciare la sua relazione finale sul caso e si prevede che confermerà le sue conclusioni lunedì la prossima settimana.

“Abbiamo assicurato hard disk e libri contabili attraverso la confisca. L’analisi dovrebbe richiedere giorni “, hanno detto le autorità, aggiungendo che la relazione finale sul caso UPbit verrà rilasciata la prossima settimana”, hanno affermato le autorità finanziarie locali.

La vendita di criptovalute da parte dei commercianti sudcoreani su UPbit insieme alla possibile vendita di 8.000 bitcoin da parte del Monte. Il fiduciario di Gox ha portato alla caduta del bitcoin e del resto del mercato delle criptovalute.

Il monte Il fiduciario di Gox ha affermato in precedenza che non è in programma di vendere parti delle sue 200.000 partecipazioni di bitcoin fino a fine settembre. Ma ha spostato oltre 8.000 bitcoin sui portafogli esterni, innescando un effetto domino sui principali scambi di criptovalute.

Il mercato diventa rosso

L’intero mercato è caduto l’11 maggio, senza eccezioni. Anche token come ICON (ICX), Ontology (ONT), EOS, OmiseGo (OMG) e Ziliqa (ZIL), che hanno registrato massicci guadagni nei confronti sia del bitcoin sia del dollaro USA nelle ultime due settimane, hanno registrato ingenti perdite in l’intervallo dal 5 al 20 percento.

Gifto (GTO), STORM, Dent, Status (SNT) e altri token che hanno registrato guadagni del 30-50% nell’ultimo mese sono diminuiti di oltre il 20%.

Come mostrato nel grafico fornito da Coin360, l’intero mercato ha mostrato perdite significative nelle ultime 24 ore.

Ran Neuner, produttore di CryptoTrader di CNBC, che ha offerto un’ampia copertura del mercato della criptovaluta sudcoreana questa settimana, ha dichiarato che gli investitori locali credono che i trader di UPbit abbiano venduto le loro criptovalute sulla piattaforma con l’intenzione di trasferirli su altre piattaforme o su criptovalute. Pertanto, gli investitori si aspettano che il mercato rimbalzi presto.

“Corea: questa vendita proviene da persone che stanno prendendo i loro fondi fuori dal loro obiettivo. Queste persone sono criptici investitori e non lasceranno la cripto – andranno ad altri scambi e compreranno lì. aspettatevi un enorme rimbalzo “, ha detto Ran.

Come ha fatto il mercato nel Mt precedente. Gox svende, il mercato delle criptovalute dovrebbe riprendersi rapidamente, specialmente se i rapporti della polizia che dovrebbero essere rilasciati la prossima settimana dimostrano che UPbit non ha intrapreso alcuna attività sospetta o criminale.

Lascia un commento